Spedizioni

I tuoi acquisti sul nostro sito ti saranno spediti, ovunque tu voglia, in Italia, con spedizione espressa e gratuita a partire da € 150,00. Per importi inferiori il costo della spedizione è pari a € 15,00.

I tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi, a seconda delle zone. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e nei giorni festivi.

Resi e rimborsi

Diritto di recesso

Hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito e non vuoi più ricevere la merce? Naturalmente hai diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo, fatte salve le eccezioni di cui all’art. 59 del Codice del Consumo.

Come fare? Basta contattare il nostro Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato e un nostro operatore ti supporterà per ogni operazione di recesso.

Naturalmente, per poter usufruire del diritto di recesso, dovrai garantire che:

  1. il prodotto da rendere sia integro e completo di tutte le sue parti (inclusa la confezione e relativo codice identificativo);
  2. il prodotto non sia stato aperto e/o provato.

Resi

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra premura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso.

Se stai effettuando un reso a seguito di un recesso dal tuo acquisto, le spese di spedizione per la restituzione dell’acquisto presso il magazzino indicato  sono a tuo carico.

Rimborsi

La pratica di rimborso viene aperta immediatamente non appena effettui il reso.

Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso.

Il rimborso avviene solitamente in un periodo compreso fra i 14 giorni (nel caso di recesso) dall’invio della conferma ordine e i 30 giorni (nel caso di rimborso parziale per l’indisponibilità di uno o più prodotti) dalla ricezione della comunicazione di recesso.